Da pochi minuti è terminata la gara tra l’Udinese ed il Torino con il risutalto di 1-2 a favore del club granata. Gol decisivo di Pellegri.
Dopo l’occasione capitata al 12’ a Miranchuk, il Torino passa in vantaggio due minuti dopo con il tiro piazzato da parte di Aina. L’Udinese risponde con il tiro di Deulofeu che si spegne di poco sul fondo.
L’Udinese pareggia al 25’, sfruttando un errore grave in fase di impostazione di Zima, con Deulofeu, servito da Udogie. Nonostante il gol subito, il Torino continua ad attaccare ma è bravo Silvestri a fermare Lazaro.
Il primo tempo si conclude con l’occasione capitata a Bijol che, però, trova una respinta di Milinkovic-Savic. La ripresa comincia con un’altra parata del portiere serbo, questa volta sul tiro di Deulofeu.
Al 69’ arriva il gol di Pellegri, bravo a battere Silvestri. La partita si conclude prima con la clamorosa occasione capitata a Karamoh per chiudere definitivamente ogni discorso e poi con il grandissimo intervento di Milinkovic-Savic sulla conclusione di Beto.
La classifica aggiornata di Serie A: Napoli 26, Milan 26*, Atalanta 24, Roma 22, Inter 21*, Lazio 21, Udinese 21*, Juventus 19*, Torino 14*, Salernitana 13*, Sassuolo 12, Empoli 11*, Fiorentina 10*, Monza 10*, Spezia 9, Lecce 8, Bologna 7, Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria 3.
*una partita in più
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…