Match di rilievo in Portogallo con la sfida tra Porto e Benfica. I padroni di casa vogliono accorciare, ma occhio a Grimaldo.
Questa sera andrà in scena il big match e ‘Clasico’ del campionato portoghese tra Porto e Benfica. Si sfidano le due squadre più importanti della storia di questo campionato e i padroni di casa proveranno a raggiungere in classifica gli acerrimi rivali. Nel Benfica proseguono i record per Alejandro Grimaldo.
Il giovane esterno spagnolo è la stella principale in casa del club di Lisbona e questa sera può raggiungere le 267 presenze con la maglia del suo club. Con questo risultato Grimaldo, già nei primi 10 della storia del club per presenze e il terzino ha già recentemente scavalcato leggende del club. Questo non è però l’unico record possibile per il giocatore.
Il Benfica è finora imbattuto in questa stagione, ha quasi vinto in campionato ed in Champions League è ad un passo dalla qualificazione. I lusitani hanno espugnato lo stadio della Juventus e nel prossimo turno avranno la chance (due risultati su tre) per eliminare definitivamente la squadra di Allegri.
Con il match di questa sera Alejandro potrebbe entrare nella Top 5 dei giocatori stranieri con più presenze in squadra, davanti a giocatori come Nico Gaitan e Petit. Il terzino, in questa stagione, potrebbe inoltre scavalcare leggende storiche di questa squadra come Jardel o Oscar Cardozo. Una grossa chance per un giocatore, che, visto l’interesse di diversi top club europei, potrebbe dire addio al termine della stagione.
Numeri incredibili per Grimaldo che è il terzo giocatore con più presenze in questa stagione e può incrementare i suoi record. Il Benfica ha una chance di allungare in campionato e lui può avvicinare anche un altro record: Alejandro è a soli tre assist da Eduardo Salvio, il terzo giocatore con più assist nella storia del club.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…