Inter, quale futuro per la società e per la presidenza Zhang? Arriva la sentenza che spiazza anche i tifosi meneghini
I segnali di ripresa ci sono e stanno arrivando piano a piano. L’Inter ha rialzato la testa in Champions League ed in Serie A, ma la strada per la totale guarigione è ancora lontana. Certo il rientro di Lukaku ed il recupero dei tanti infortunati è una buona notizia per Simone Inzaghi, che per un periodo è stato messo sulla graticola.
Sulla graticola, però, resta il futuro intero della società nerazzurra. Almeno è quello che filtra dai media specializzati e dagli ambienti di ‘Palazzo’. Zhang non ha dimostrato una gestione societaria solida e a prova di crisi, e anche il mercato e le strategie tecniche di Marotta ed Ausilio ne hanno dovuto pagare giocoforza le conseguenza. Basti pensare alla necessità perenne di vendere e non acquistare oltre maniera.
“Non ci sono dubbi, Zhang ha visto crollare il suo impero Suning e ha continuato a fare comunque lo splendido”: sentenzia così duramente il direttore di ‘Telelombardia’, Fabio Ravezzani, che in diretta sulla stessa emittente non è stato tenero nei confronti del numero uno dell’Inter.
“I creditori lo inseguono e la storia, l’ultima, della firma fittizia è l’ennesima vicenda inverosimile… Chi vuole acquistare l’Inter deve avere ben in mente una cosa – continua Ravezzani – Dinanzi non avrà lo stesso personaggio che era Moratti, quel tipo di interlocutore lì. Quindi attenzione ad eventuali colpi di scena…”: una frase sibillina, mentre i tifosi spiazzati attendono novità sul futuro del club nerazzurro.
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…