Milan%2C+piove+sul+bagnato+per+Pioli%3A+la+notizia+%C3%A8+una+sventura
serieanewscom
/2022/10/19/maignan-infortunio-lesione-muscolo-milan-pioli-ufficiale/amp/
Serie A

Milan, piove sul bagnato per Pioli: la notizia è una sventura

Scritto da
Nico Bastone

La notizia per Stefano Pioli è una sventura, il Milan dovrà fare ancora a meno del suo top player

Il Milan sta andando avanti per la propria strada, nonostante diversi giocatori abbiano subito degli infortuni. Pioli ha però dato un’identità alla squadra, che reagisce bene, anche se in campo vanno dei giocatori che non sono proprio titolarissimi. I risultati stanno arrivando, quantomeno in campionato. La prossima settimana ci sarà anche una sfida importantissima con la Dinamo Zagabria per il prosieguo in Champions League.

Pioli, un altro infortunio (LaPresse) SerieANews.com

Una sfida che Mike Maignan dovrà necessariamente saltare per infortunio. Il portiere francese ha subito un nuovo problema al polpaccio, che lo costringerà a stare ancora diversi giorni fuori. Una vera e propria sventura per Pioli e il Milan: fare a meno delle parate e della qualità con i piedi del portiere titolare sarà dura.

Maignan, nuovo infortunio (LaPresse) SerieANews.com

Milan, Maignan out dieci giorni

Maignan oggi ha subito un nuovo infortunio al polpaccio, precisamente una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra, la stessa del primo infortunio. Le condizioni del portiere francese saranno rivalutate nuovamente tra dieci giorni. Questo vuol dire che il Milan farà a meno del giocatore per qualche altra partita. Stando al programma di recupero, salterà i match con Monza, Dinamo Zagabria e probabilmente anche quello col Torino.

La sfida coi granata è in programma il prossimo 30 ottobre ed è improbabile che Maignan riesca a recuperare. Poi dopo tre giorni c’è la sfida di Champions col Salisburgo e subito dopo lo Spezia. Una situazione tutta in divenire, certo, e il fitto calendario crea non pochi problemi al Milan. Ma con un infortunio così delicato non è il caso di forzare e dunque Magic Mike dovrà prendersi il tempo necessario per recuperare. E Pioli, dunque, lo perderà per un po’.

Articoli recenti

Leao, snobbato il nuovo direttore sportivo: già presa la decisione sul futuro al Milan

Rafael Leao e il Milan hanno già preso la decisione sul futuro del portoghese a…

18 minuti ago

Juve o Galatasaray? Nessuna delle due: Osimhen prenderà la terza via

Il Galatasaray lo sogna, la Juve lo vuole, ma Osimhen e il Napoli sembrano avere…

2 ore ago

Napoli, altro che “bollito”: primato europeo per Lukaku, nessuno come lui

Il Napoli ha steso l'Empoli grazie a McTominay e Lukaku: altro che bollito, il bomber…

4 ore ago

Milan, ciak si gira: Allegri ha il suo pupillo in regia

Allegri sogna un Milan tutto nuovo. E nel copione del suo film, il ruolo del…

5 ore ago

Infortunio Juan Jesus, tegola per il Napoli: Conte nei guai, le condizioni

Infortunio Juan Jesus, che tegola per il Napoli: le condizioni del calciatore ed il grande…

13 ore ago

Galeotto quel rigore: il Bologna e l’indizio su una cessione eccellente

A volte basta un rigore, magari anche sbagliato, per accendere sospetti e scrivere nuove storie…

16 ore ago