Inter, dopo la vittoria contro la Salernitana di Nicola, mister Inzaghi vuota il sacco in diretta âDAZNâ e fa tremare i tifosi.
Grazie alle reti di Lautaro e Barella, lâInter di Inzaghi archivia la pratica Salernitana e mette nel mirino i prossimi impegni stagionali. Il 2-0 al Mezza di pochi minuti fa consente ai lombardi di superare nuovamente la Juventus di Massimiliano Allegri e di accorciare, momentaneamente, sulle prime della classe dellâelenco generale.
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di âDAZNâ dopo la vittoria contro la Salernitana di Davide Nicola. Il tecnico dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta tv: âCi sono confronti tra giocatori, con la societĂ e la presidenza, ce ne sono sempre. Abbiamo conquistato tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro, ma quello che conta è il campoâ.
E prosegue: âSiamo fiduciosi per il futuro. Onana al posto di Handanovic ancora una volta? Oggi Handanovic non era disponibile, ha avuto un problema alla mano dopo la gara col Barcellona. SarĂ unâalternanza non fissa, ma è un dubbio che mi voglio portare. Samir ha fatto un ottimo percorso, Onana in due mesi h dimostrato di essere un portiere da Inter. Voglio avere sempre la fortuna di poter scegliereâ.
Poi conclude: âCalhanoglu al posto di Brozovic? Non mi sorprende. Lâho messo lĂŹ contro il Barcellona, avevo fatto delle scelte buone. Abbiamo anche Asllani che sta crescendo giorno dopo giorno. Ho quattro giocatore per tre ruoli, aspettiamo anche Brozovic e Gagliardini. Rientro di Lukaku nel prossimo weekend? Bisogna valutare giorno per giorno. Câerano speranze per questa gara ma lâultimo controllo non ci ha dato la possibilitĂ . RientrerĂ il prima possibile, speriamo possa essere disponibile per aiutarciâ.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per lâinizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarĂ Fabio Paratici: il dirigente è giĂ al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…