Napoli, buone notizie per mister Luciano Spalletti dopo l’infortunio di Anguissa: svelati i tempi di recupero, spunta la data del rientro.
Napoli, arrivano buone notizie per Luciano Spalletti e per i tifosi azzurri dopo il comunicato ufficiale dell’infortunio di Anguissa. Gli esami strumentali fotografano la natura degli infortuni, le previsioni a caldo contano meno degli exit poll per le elezioni.
Il Napoli, dopo aver perso Amir Rrahmani fino a gennaio 2023 a causa della rottura del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra (in quel caso la diagnosi ha superato le previsioni più fosche), tira un sospiro di sollievo per Anguissa.
Il centrocampista camerunense si è fermato ad inizio ripresa durante Napoli-Ajax, si temeva un problema muscolare che potesse fargli saltare molte partite e, con la sosta per il Mondiale all’orizzonte, in casa Napoli si temeva che si dovesse fermare a lungo. La diagnosi, invece, è stata più benevola: elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra.
Contro il Bologna non ci sarà, scalpita Ndombele per sostituirlo. L’obiettivo del Napoli è recuperare Anguissa per il big-match all’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 23 ottobre. Sarà decisivo il monitoraggio delle sue condizioni durante la prossima settimana, la prima per il Napoli senza impegni dopo la sosta di fine settembre, per capire se ce la farà ma filtra ottimismo.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…