Daniele De Rossi, colpo di scena e ufficialità improvvisa della società calcistica: l’affare è concluso, adesso è tutto vero.
Dopo qualche giorno di rumors, adesso la notizia è finalmente ufficiale. Svolta nella carriera di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, dopo l’avventura al fianco del commissario tecnico Roberto Mancini con la Nazionale italiana, finalmente conquista la prima panchina della sua carriera.
Mancava solo l’ufficialità, giunta da pochi istanti. Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della SPAL: parte così l’avventura da allenatore dell’ex campione del mondo del 2006. Il neo tecnico è giunto a Ferrara dove è stato ufficializzato dal club. A comunicarlo è lo stesso club estense.
SPAL, De Rossi nuovo allenatore: è ufficiale
La società di Ferrara ha reso noto l’ingaggio dell’oramai ex membro dello staff della Nazionale italiana tramite una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito uno stralcio del lungo comunicato degli estensi: “S.P.A.L. comunica di aver affidato a Daniele De Rossi l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
La nota poi si conclude con i consueti auspici all’ex centrocampista giallorosso: “Da oggi Daniele De Rossi è il nuovo tecnico della SPAL. Benvenuto Mister!”.