Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Sampdoria, match delle ore 21:00 valido per la nona giornata di Serie A 2022/2023.
Al Dall’Ara di Bologna si affrontano due club che non hanno iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Entrambe infatti hanno già cambiato tecnico nella speranza di raddrizzare un campionato che, fin dalle prime battute, sembra non mettersi nel migliore dei modi.
Da un lato la Sampdoria che ha recentemente esonerato Giampaolo ed ha firmato con Stankovic, dall’altra il Bologna che da Mihajlovic è passata a Thiago Motta. Entrambe sono nei bassifondi della classifica: i doriani ultimi, ancora a secco di vittorie, i felsinei quartultimi con un solo successo all’attivo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Posch, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All.: Thiago Motta. Squalificati: nessuno; Indisponibili: Barrow
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Stankovic; Squalificati: nessuno; Indisponibili: De Luca, Winks
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…