Il retroscena del giocatore sulla vittoria del Milan sullâEmpoli: la rivelazione su Stefano Pioli è davvero inaspettata.
Non è stato facile nel primo tempo per il Milan dominare lâEmpoli. La squadra di Zanetti ha saputo resistere ai tentativi rossoneri di Giroud e Leao e a sua volta ha impensierito la difesa degli ospiti. Con lâinfortunio doppio di Saelemaekers e Calabria tutto sembrava aver preso la piega peggiore per Pioli e invece alla fine il Milan si è imposto per 1-3 con un finale di match davvero molto interessante.
Tra i principali interpreti câè stato Sandro Tonali, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di âDAZNâ al termine della gara per commentare la vittoria, che ha permesso di avanzare in classifica e avvicinarsi alla capolista Napoli.
Per Tonali è stato un match speciale perchĂŠ ha indossato anche la fascia da capitano, sebbene abbia dichiarato che avrebbe preferito vivere questo momento in modo diverso e ânon dopo tre infortuni, contando anche quello di Theo Hernandez. Mi dispiace per Kjaer, Calabria e Theoâ.
Il centrocampista sottolinea la crescita che ha avuto la squadra, soprattutto da quando Stefano Pioli la dirige. Proprio circa il mister Tonali in modo simpatico dichiara in diretta: âNon è facile trovare le motivazioni a un minuto dalla fine e dopo aver subito un gol su punizione. Se aspetto e guardo dovâè uscita la palla precisamente, il mister mi mangia!â.
Il giocatore si riferisce allâepisodio della rete di Leao sul finale, rispetto alla quale il mister si è complimentato per la âfurbiziaâ di Tonali sullâazione, e spiega: âAnche questo fa capire che siamo cresciuti. Ho ricevuto la la palla, io ero lĂŹ e ho visto subito che câera Rafa. Bisogna stare sempre attenti e concentratiâ.
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
Câè una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…
Inter, accadrĂ dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…