Inter-Roma, tutto pronto a San Siro per il fischio di inizio. Mourinho mischia le carte in tavola e lascia i tifosi a bocca aperta.
Il fischio d’inizio di Inter-Roma è sempre più vicino. Alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, andrà in scena la super sfida del sabato dell’ottavo turno di campionato di Serie A 2022/2023.
Simone Inzaghi e Josè Mourinho si troveranno faccia a faccia ancora una volta, anche se il tecnico portoghese non sarà presente in panchina a causa della squalifica rimediata nell’ultimo turno. Al suo posto, a bordo campo, ci sarà Salvatore Foti, pronto a guidare i movimenti dei giallorossi.
Servirà concentrazione e coraggio per portare a casa i tre punti: entrambe le squadre sono decise a vendere cara la pelle. Dopo il KO contro l’Udinese, i padroni di casa scendono in campo con gli uomini migliori, ma senza Brozovic e Romelu Lukaku, alle prese con alcuni problemi fisici. La Roma, invece, ritrova Paulo Dybala, in campo dal primo minuto di gioco. La sorpresa è l’assenza di Tammy Abraham: il centravanti giallorosso parte dalla panchina.
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…