Empoli-Milan perde ufficialmente uno dei protagonisti. L’annuncio dell’allenatore gela i tifosi e lascia un po’ di preoccupazione.
La Serie A è pronta a ricominciare dopo la pausa per le Nazionali. I club del campionato italiano ritrovano i calciatori impegnati nelle ultime settimane e preparano le sfide del weekend. Tra queste c’è anche Empoli-Milan, gara in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Carlo Castellani.
Paolo Zanetti ospita i rossoneri di Stefano Pioli in un match che mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni. I toscani sono fermi a quota 7 punti in classifica generale, mentre i lombardi di punti ne hanno conquistati 14.
Proprio Paolo Zanetti è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il match contro il Milan di Pioli e riferire le ultime direttamente dall’infermeria. Di seguito uno stralcio delle proprie dichiarazioni: “Questi ultimi quindici giorni sono stati anomali. Non è normale allenarsi con così pochi calciatori a disposizione. Chi è stato qui con noi si è allenato duramente”.
Poi il riferimento agli indisponibili: “Purtroppo abbiamo perso Ismajili. Il suo infortunio muscolare pare sia molto serio. Poi oggi anche Akpa Akpro si è fermato, domani non prenderà parte alla gara. Le Nazionali? Sempre un grosso punto di domanda. Bisogna tener conto delle condizioni di tutti i calciatori, hanno accumulato stanchezza”.
Un incastro che può risolvere i problemi di entrambe le squadre: Saelemaekers resta a Roma,…
Antonio Conte prossimo allenatore della Juventus: cosa c'è di vero, perché il tecnico salentino può…
Dopo mezz’ora di litigi, correzioni e fatica, questa è la classifica finale della Serie A…
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…