La Juventus pensa già al mercato di gennaio. Arriva l’indiscrezione che racconta e fotografa le prossime mosse della Vecchia Signora.
Tante difficoltà, dentro e fuori dal campo. E anche il secondo anno di questo Allegri-bis non sembra essere partito con il favore della sorte. Anzi la Juventus fatica e lo fa in maniera preoccupante, in Serie A e in Champions League. Una campanello d’allarme per la dirigenza bianconera, che nel corso dell’ultimo mercato non aveva lesinato sugli investimenti.
Mercato che adesso si prepara a puntellare, rivoluzionare e completare la rosa di Massimiliano Allegri. Sempre compatibilmente con il budget e, soprattutto, con quelle che saranno le uscite. Anche perché sono diversi i calciatori che non trovano il giusto spazio in questa Juventus. E l’idea di un possibile addio a gennaio per alcuni di questi prende sempre più corpo. Basta chiedere a Nicolò Fagioli, tra i principali indiziati per un addio ad inizio 2023.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il gioiellino bianconero sembrerebbe pronto ad un addio a gennaio. Anche a titolo definitivo. Dopo l’exploit con la Cremonese in Serie B, Fagioli non ha ancora raccolto il giusto minutaggio ed il giusto spazio con la Juventus di Massimiliano Allegri. E in vista di gennaio potrebbe arrivare una svolta sul suo futuro.
Sassuolo, Empoli, Salernitana e la stessa Cremonese: la Serie A inizia a preparare l’assalto per uno dei talenti più interessanti degli ultimi anni. Soprattutto i neroverdi sarebbero intenzionati a fare sul serio e andare oltre un semplice prestito. Dopotutto i rapporti tra le due società sono ottimi e si potrebbe trovare una corsia preferenziale.
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…
Un periodo complicato, qualche panchina di troppo, ma una certezza granitica: il futuro di Santi…