La Roma di Josè Mourinho continua a vivere con un andamento altalenante. Intanto la società pensa al mercato.
La Roma di Josè Mourinho è stata una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Tanti acquisti di qualità ed una rosa rinforzata rispetto a quella della scorsa stagione, interessanti novità e tanto entusiasmo in casa giallorossa. L’ottimismo dei tifosi è rallentato però nelle ultime settimane.
La squadra allenata dal tecnico giallorosso ha vissuto un rendimento altalenante ed, oltre a ciò, il tecnico ha dovuto fare i conti con diversi infortuni di rilievo. La società capitolina ha subito perso per infortunio Georginio Wijnaldum mentre Matic e soprattutto Nicolò Zaniolo hanno costanti problematiche fisiche.
Un giocatore, spesso fondamentale per la squadra giallorossa, è senza dubbio il centrocampista Bryan Cristante. Mourinho lo ha in passato utilizzato come difensore, in caso di emergenza, e Cristante si è sempre fatto trovare pronto. La Roma è soddisfatto del rendimento del giocatore ed è pronta a blindarlo.
Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport il club giallorosso è pronto a prolungare il contratto di Cristante e proporgli anche un adeguamento. Per il giocatore sarebbe pronto un prolungamento fino al 2027, a 3 milioni di euro annuali, bonus compresi.
Cristante vive ormai la sua quinta stagione consecutiva con la maglia della Roma ed ha collezionato, in tutte le competizioni, 183 presenze e 11 reti. Un ruolino di marcia importante per il giocatore che è ormai diventato molto prezioso per Mourinho e per tutto lo scacchiere tattico giallorosso.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…