Il Milan riceve notizie non buone direttamente dalla Francia: il giocatore ora rischia diversi giorni di stop. Questi gli aggiornamenti.
Il Milan si sta preparando, in questi giorni con la pausa per gli impegni delle nazionali in corso, a rientrare nel modo possibile in campo. Per le gare previste tra Serie A e Champions League. Nel mentre però è arrivata una notizia che preoccupa, non poco, Stefano Pioli.
Il Milan, reduce dal nuovo accordo commerciale siglato e annunciato solamente nel corso di questo pomeriggio, riceve una notizia che non ci voleva. Ma che era anche molto temuta. Dopo lo stop di Theo Hernandez e di Sandro Tonali, nella gara di ieri giocata tra Francia e e Austria è arrivato anche quello di Mike Maignan.
Già dallo scorso anno il portiere francese si è dimostrato imprescindibile nella squadra di Stefano Pioli, diventando a tutti gli effetti un protagonista assoluto della vittoria dello scudetto. Queste gli ultimi aggiornamenti che arrivano appunto dalla Francia in merito alle sue condizioni.
Nel corso di Francia-Austria, giocata ieri, il portiere della nazionale francese è stato costretto a fermarsi. Mike Maignan, infatti, ha rimediato nel corso del match un infortunio al polpaccio. Quest’oggi si è perciò sottoposto ad ulteriori e specifici esami a Neully.
A parlare quindi delle sue condizioni e a dare gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato ‘Le Parisien’. Secondo il quotidiano si tratta quindi di: “Una lesione al polpaccio“. Questo problema muscolare lo terrà, verosimilmente, lontano dal campo per almeno 1 mese. Una versione confermata anche dall’ultim’ora di ‘Sky Sport’.
Altri esami saranno svolti in casa Milan, dove si sa già che l’estremo non ci sarà contro l’Empoli il 1° ottobre e contro il Chelsea il 5 ottobre. Pioli spera a questo punto di riaverlo almeno l’8 per la gara contro la Juventus.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…