Tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della sua Juventus contro il Monza, c’è stato un nuovo round.
Dopo la sconfitta della Juventus contro il Monza di domenica scorsa, Massimiliano Allegri è finito ancora di più sotto il ciclone delle critiche. Nel team bianconero ci sono sicuramente tante assenze, ma queste non giustificano la prestazione contro i biancoscudati.
La Juventus, anche prima dell’espulsione di Di Maria per un fallo di reazione a Izzo, non ha tirato neanche una volta in porta. L’unica vera occasione della gara è capitata nei minuti finali a Kean, dove poteva fare sicuramente qualcosa.
Nonostante le dichiarazioni di Arrivabene prima del match contro il Monza, di fatto, la posizione di Massimiliano Allegri è sempre più in bilico. Il tecnico toscano, infatti, sta ricevendo tantissimi critiche da più di una persona. Tra questo bisogna sicuramente inserire Daniele Adani.
L’ex giocatore di Inter e Fiorentina, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni della Juventus nel corso della ‘BoboTv su Twitch’, dove si è soffermato soprattutto sull’intervista dell’allenatore rilasciata a Mario Sconcerti per il Corriere della Sera : “Allegri, dopo che ha detto che bisogna stare zitti e lavorare, va a fare un’intervista con Sconcerti che, però, ha raccolto solo i pensieri dell’allenatore”:
Adani ha poi continuato il suo intervento: “Sconcerti nell’intervista non esiste, perché firma il pezzo ma non interviene. Lui ha scritto solo un papiro dei pensieri di Massimiliano Allegri. Sconcerti si è prestato a questa cosa che non è stata fatta con l’accordo della Juventus”.
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…