La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo uno dei peggiori periodi della sua storia recente. I bianconeri sono reduci dal ko di Monza.
Nell’ultima sessione di calciomercato la Juventus ha totalmente rivoluzionato la rosa. Sono andate via diverse pedine, bandiere come Chiellini e Dybala e sono arrivati giocatori come Bremer, Pogba e Di Maria. L’inizio stagione della squadra bianconera non ha però affatto rispettato le aspettative.
L’estate di Paulo Dybala è stata molto turbolenta. L’attaccante argentino non ha rinnovato con la Juventus, è stato vicino all’Inter ed al Napoli, ma alla fine è andato alla Roma di Josè Mourinho. Nelle ultime ore l’attaccante argentino ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di TYC Sports, parole che hanno dato diversi spunti:
“Lo scorso anno, sfortunatamente, mi sono fermato più volte per infortunio e non riuscivo ad essere continuo. Inizialmente avevo un accordo per rinnovare, poi le cose sono cambiate e la squadra aveva un nuovo progetto. Ho giocato tanti anni alla Juve ed era dura restare in Italia, ma poi Mourinho mi ha convinto e mi ha portato alla Roma”.
La punta argentina ha raccontato come ha preso la decisione di lasciare Torino e trasferirsi nella Capitale. Paulo ha parlato: “Le persone attorno a me volevano prendere la miglior decisione, è stato tutto molto veloce e in un fine settimana mi ha chiamato Josè Mourinho. Abbiamo chiacchierato molto, anche a casa con Tiago Pinto”.
Tanti elogi per Josè Mourinho, uno degli artefici di questo trasferimento che ha fatto sognare i tifosi giallorossi. Dybala ha spiegato: “Mourinho dice poche cose, ma è sempre molto diretto. Abbiamo parlato della squadra e della città, sono arrivati diversi grandi giocatori e stiamo lavorando con un bel gruppo, che, già, lo scorso anno ha vinto un trofeo”.
Ranieri sognava un ritorno romantico in panchina, ma la proprietà ha scelto una strada diversa.…
Juve, nuova beffa per Tudor e Giuntoli: l'emergenza difensiva continua e dal mercato arrivano brutte…
Tre scivoloni eccellenti nella nuova Flop Parade di Enrico Camelio: Conceiçao, Baroni e Gasperini, tra…
L'intermediario di Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha fatto sognare gli appassionati di Serie A…
Roberto De Zerbi potrebbe davvero ritornare ad allenare in Serie A: ecco quali sono i…
Il Bayern Monaco a giugno saluterà Muller: già scelto il suo sostituto, c'è anche un…