Clamorosa indiscrezione sul futuro della Juventus: secondo ‘Il Giornale’ la Juventus avrebbe contattato l’uomo con cui cercare la svolta
La Juventus vive giorni di perplessità. L’avvio non è stato lanciato come ci si sarebbe aspettati e la dirigenza non è felice della situazione ma, almeno per il momento, Allegri rimane al suo posto. Il tecnico bianconero è stato messo in discussione da Nedved ma non da Agnelli e Arrivabene che, anche in virtù delle finanze del club, hanno deciso di confermare il toscano.
Una svolta però la società bianconera continua a ricercarla e un commento de ‘Il Giornale’ apre ad una clamorosa indiscrezione. Secondo il quotidiano milanese, infatti, la formazione juventina starebbe valutando l’idea di aggiungere un direttore sportivo.
La notizia, come detto, è stata ‘sganciata’ da ‘Il Giornale’. Secondo la testata lombarda, il club del presidente Andrea Agnelli avrebbe contattato Gianluca Petrachi, fermo dopo l’esperienza alla Roma. Il direttore sportivo peraltro è un ex Torino e dunque conosce bene la città mentre ha vissuto l’ambiente bianconero da ‘rivale’ negli ultimi anni.
‘Il Giornale’ parla sostanzialmente di voci di corridoio: “La Juventus si sussurra abbia contattato Gianluca Petrachi”, scrive. “Sarri, Pirlo e lo stesso Max (Allegri), dicono che il problema è anche e forse soprattutto dietro la scrivania”, continua.
A questo proposito, dunque, da registrare anche un altro dettaglio perché Gianluca Petrachi è molto amico di Antonio Conte. Il tecnico leccese è stato nuovamente accostato alla panchina della Juventus nell’ultimo periodo ma fino al termine di questa stagione è legato al Tottenham. Un eventuale arrivo di Petrachi potrebbero avvicinare Conte ad un ritorno a casa? Questo “è un altro discorso”, “ a quel punto solo il tempo dirà se per l’ex capitano il ritorno sulla panchina bianconera resterà impossibile”, conclude ‘Il Giornale’.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…