La Lazio chiamata a reagire contro la Cremonese alla figuraccia europea. Segui LIVE la partita dello Zini su SerieANews.com
Il 5-1 in Danimarca è stato uno dei punti più bassi della gestione Sarri. Adesso, però, la Lazio vuole reagire e farlo con forza nel prossimo impegno di campionato, allo Zini di Cremona. Anche perché le altre iniziano a galoppare verso i primi posti della classifica e i biancocelesti non vogliono perdere troppo terreno dalle concorrenti per la zona Europa.
Dinanzi, però, troverà una Cremonese in grande forma. Gli uomini di Massimiliano Alvini hanno dimostrato in questo avvio di stagione di poter mettere in difficoltà anche le prime del campionato. E addirittura di poter fare punti importanti, come quello appena raccolto a Bergamo nella tana dell’Atalanta. Un biglietto da visita pesante, in vista di una gara assolutamente delicata per ambedue le squadre.
CREMONESE (3-4-1-2) – Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. All. Alvini.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…