Torino-Sassuolo è finita con un colpo di scena e con i neroverdi che l’hanno spuntata al fotofinish: la bocciatura però è stata netta.
Il Torino è crollato in casa contro il Sassuolo, che ha ottenuto i tre punti al fotofinish. Grazie al gol di Alvarez, la squadra di Dionisi ha conquistato, infatti, una vittoria tutt’altro che scontata. Mentre per Ivan Juric è arrivato il secondo ko consecutivo. La bocciatura in diretta è stata netta.
Il Torino di Ivan Juric, quindi, anche questa volta è stato beffato sul finale. Il gol di Agustin Alvarez non ha lasciato scampo ai granata e ha, di rimando, regalato una gioia immensa ai suoi compagni di squadra, al mister neroverde e ai propri tifosi.
I padroni di casa, a parte il gol di Lazaro poi annullato per fuorigioco, hanno specialmente sotto porta creato poche occasioni pericolose. Attirando su di sé le critiche dei tifosi, dirette specialmente al tecnico granata e alle scelte prese. A questo proposito è arrivata una bocciatura anche in diretta televisiva.
Ad essere state criticate a Ivan Juric, da parte dei sostenitori granata, sono state specialmente le scelte prese per il reparto offensivo. In cui sono stati tenuti fuori, tra i titolari sia Sanabria sia Pellegri, dando spazio a Seck. I due attaccanti sono poi subentrati, insieme e nel secondo tempo, ma non hanno avuto modo di creare occasioni poi troppo pericolose.
Proprio di questo ha allora parlato, in diretta a ‘Sky Sport’, Paolo Condò: “Gli uomini di Juric davanti sono molto leggeri ed è un peccato. È un peccato perché costruiscono tanto. Hanno un bel palleggio. Oggi non era perfettamente a fuoco Vlasic e il Torino non ha segnato. Non è stato nemmeno granché pericoloso a dire il vero“.
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…