Caos per la classe arbitrale e per il Var in Serie A, arriva l’annuncio in conferenza stampa: spunta una possibile soluzione.
In Serie A, specialmente le gare giocate nel corso della 6^ giornata, hanno portato con sé non poca burrasca. Nello specifico, a finire sotto la luce dei riflettori, è stata la classe arbitrale e, di rimando, l’uso del Var. Spunta, a questo proposito, una possibile soluzione.
In conferenza stampa, infatti, ha parlato Marco Baroni allenatore del Lecce. La sua squadra affronterà , nella serata di domani alle ore 20:45, la Salernitana all’Arechi. Il club granata è in gran forma ma è anche finito nel vortice delle polemiche che sono seguite a quanto avvenuto contro la Juventus.
Marco Baroni, quindi, ha detto sì la sua sugli avversari che il Lecce è chiamato ad affrontare, ma anche sul caos in cui è finita la classe arbitrale del campionato italiano di massima serie. Per il tecnico potrebbe esserci una possibile soluzione per evitare che quanto è accaduto possa ripresentarsi.
In merito alla gara che il Lecce affronterà domani contro la Salernitana, Baroni ha affermato in conferenza stampa: “Troviamo una squadra in salute, compatta e molto dinamica, con un’identità ben precisa già costruita lo scorso anno”.
“Giocheremo – ha aggiunto Baroni per l’importante gara da disputare – in uno stadio caloroso, ma noi siamo preparati e pronti a queste sfide, come sempre. C’è voglia di fare bene e superare questo ostacolo”.Â
Poi, sul finire della conferenza stampa, Baroni ha parlato del caos che sta coinvolgendo la classe arbitrale e ha riferito: “Consulto della panchina con il Var? Può essere una soluzione. Mi piacerebbe che non si svilisca la classe arbitrale, specialmente gli assistenti di linea”.
Ranieri sognava un ritorno romantico in panchina, ma la proprietĂ ha scelto una strada diversa.…
Juve, nuova beffa per Tudor e Giuntoli: l'emergenza difensiva continua e dal mercato arrivano brutte…
Tre scivoloni eccellenti nella nuova Flop Parade di Enrico Camelio: Conceiçao, Baroni e Gasperini, tra…
L'intermediario di Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha fatto sognare gli appassionati di Serie A…
Roberto De Zerbi potrebbe davvero ritornare ad allenare in Serie A: ecco quali sono i…
Il Bayern Monaco a giugno saluterĂ Muller: giĂ scelto il suo sostituto, c'è anche un…