Tegola di proporzioni importanti per Inzaghi che si ritroverà a fare conti con l’assenza di uno dei calciatori dell’Inter di maggiore talento
A tre giorni dalla sfida di campionato con l’Udinese, una pesante tegola agita Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà fare i conti con un’assenza pesantissima nel prossimo periodo.
La notizia ha fatto dimenticare in fretta la vittoria di martedì con il Viktoria Plzen, peraltro già archiviata per le necessità imposte da un calendario fittissimo.
I nerazzurri hanno un calendario complicato davanti e quel che è peggio per Simone Inzaghi è che nelle prossime decisive partite dovrà rinunciare a Hakan Calhanoglu, elemento molto importante nello scacchiere tattico dell’allenatore piacentino.
Una brutta notizia è arrivata per l’Inter dall’infermeria. Simone Inzaghi perde Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco sarà costretto a fermarsi per almeno una ventina di giorni a causa della distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Lo ha comunicato la società nerazzurra attraverso un comunicato stampa. L’esito degli esami strumentali compiuti oggi all’istituto Humanitas di Rozzano non ha restituito indicazioni confortanti per il tecnico interista. Le condizioni di Calhanoglu saranno valutate nuovamente nella prossima settimana.
A questo punto, il calciatore salterà sicuramente la sfida di domenica a pranzo contro l’Udinese ma potrebbe non esserci neppure alla ripresa dopo la sosta. L’Inter al rientro affronterà la Roma di José Mourinho in un confronto molto importante per le sorti della Serie A. Tre giorni più tardi è previsto pure l’incrocio con il Barcellona, altra partita per cui il turco è a rischio. Per Calhanoglu comincia una corsa contro il tempo per evitare di saltare la parte più impegnativa della stagione prima del Mondiale in Qatar.
Inter e Juve sono impegnate nel finale di stagione ma si sfidano anche sul mercato:…
Il Milan che lavora in vista della prossima stagione ha già un grande rimpianto: era…
Tra colpi di scena e ribaltoni mancati, il destino degli allenatori di Serie A prende…
Quando il calcio dimentica il copione e lascia spazio alla follia: una partita di Serie…
Sembrava il colpo perfetto, ora rischia di essere un addio silenzioso. Dalla Spagna una possibilità…
Il Real Madrid di Ancelotti è sprofondato, ma i Blancos hanno fatto anche peggio in…