La Juventus scenderà questa sera in campo contro il Benfica all’Allianz Stadium: nel pre-partita Allegri ha parlato così.
La Juventus ospiterà questa sera all’Allianz Stadium il Benfica per questo secondo appuntamento stagionale di Champions League. Dopo il pareggio arrivato alla fine in modo rocambolesco con la Salernitana in Serie A, i bianconeri vogliono dare già questa sera una svolta. Nel pre-partita ha perciò parlato così Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri punta a far diventare questa partita quella che può portare i suoi ad una svolta. La Juventus è infatti, specialmente dai propri tifosi, chiamata a fare di più. E dopo la prima di Champions League persa contro il PSG, questa sera con il Benfica è vietato sbagliare.
Nel pre-partita, a tal proposito, ha parlato ai microfoni di ‘Prime Video’ lo stesso Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni e il suo messaggio sono stati chiari: ecco quindi qual è la speranza del tecnico bianconero.
Massimiliano Allegri, quindi, ai microfoni di ‘Prime Video’ ha affermato: “Stasera sarà bella come tutte le partite di calcio. È una serata di sport, la Champions, va giocata al meglio sperando di fare risultato che è l’unica cosa che conta”.
“Siamo caduti – ha continuato – negli ottavi e nei quarti. Speriamo stasera di far meglio. E’ una partita importante ma non decisiva”. Per poi concludere affermando qual è l’obiettivo principale: “Perdendo comprometti tanto, vincendo non hai passato il turno. Devi fare 10 punti“.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…