Il Psg di Donnarumma e Galtier ha iniziato la stagione in maniera molto positiva. Ottime notizie sia dal campionato che dalla Champions.
Con lâavvento di Christophe Galtier sulla panchina del PSG, Gianluigi Donnarumma ha acquisito di diritto il ruolo di titolare fisso nelle fila del club francese. Il primo anno nel club campione di Francia non è stato facile per lâestremo difensore, complice tante difficoltĂ ed un eterno dualismo con il portiere Keylor Navas.
Lâestremo difensore costaricano è stato sul mercato per tutta la sessione estiva, ma alla fine il club ed il giocatore non hanno trovato accordo per la rescissione. Donnarumma è ormai titolare fisso della squadra francese e, nonostante qualche piccola sbavatura, ha finora mantenuto ottime prestazioni.
Il club transalpino ha esordito in Champions League contro la Juventus, battendo i bianconeri per 2 a 1, ma dominando ed in generale legittimando il successo. Ora i francesi, dopo gli impegni in campionato, avranno una trasferta âscomodaâ, soprattutto a livello geografico, ad Haifa contro il Maccabi Haifa.
Attraverso una nota ufficiale i supporter del PSG hanno annunciato che non prenderanno parte alla trasferta europea dei propri beniamini. Ecco il duro comunicato della tifoseria del PSG: âIl 14 Gennaio la squadra viaggerĂ verso Haifa per il secondo match della stagione in Champions League ed affronterĂ il Maccabiâ.
I tifosi del club francese hanno spiegato: âNoi assolutamente deploriamo le condizioni di sicurezza che ci hanno imposto e che ci privano della libertĂ . Ci siamo sempre opposti a restrizioni cosi pesanti e per questo motivo boicotteremo questa sfida. Nonostante tutto Allez Parisâ.
Tre squadre di Serie A hanno giĂ bussato alla porta di Pioli. PerchĂŠ certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…