Le parole del giocatore brasiliano avranno dato di che riflettere al Milan, che aveva cercato di realizzarne l’acquisto fino alla fine.
Una doppietta di Mbappé è stata decisiva ai fini della vittoria casalinga del PSG contro la Juventus, in occasione del debutto dell’annata sportiva in Champions League. Nonostante spesso le cronache abbiano raccontato attraverso i gesti dei protagonisti che il rapporto non è dei migliori, Neymar ha festeggiato il risultato conseguito grazie alle reti del compagno di squadra francese.
Proprio l’attaccante brasiliano ai microfoni di ‘DAZN’ è apparso entusiasta per la prestazione della sua squadra e per l’ambiente al Parc des Princes: “Ho giocato in tanti stadi, ma non ho alcun dubbio nel dire che questo quando è pieno è il più bello. I tifosi sono con noi ed è veramente difficile batterci”.
Il contributo dei sostenitori è sicuramente necessario, ma anche l’organizzazione di squadra e i nuovi innesti lo sono.
Quando la proprietà del PSG ha deciso di interrompere il rapporto con Mauricio Pochettino e assegnare la panchina a Christophe Galtier, ha intrapreso un moto rivoluzionario: grandi nomi sì, ma soprattuto elementi funzionali. Perciò a centrocampo si è optato per Renato Sanches, a lungo corteggiato dal Milan coadiuvato dal connazionale Leao.
Il 25enne è arrivato dal Lille, dopo una trattativa di alti e bassi, che ha tenuto in attesa anche i rossoneri, pronti ad approfittare di un passo falso da parte del PSG. Sfortunatamente la volontà del giocatore è sempre stata indirizzata verso Parigi. Neymar ha parlato proprio di Renato Sanches a ‘DAZN’, esaltandone le doti: “Mi piace molto. È un giocatore molto diverso e molto bravo. Sono contento, siamo fortunati ad averlo con noi. Ci rende migliori”. Parole che forse avranno scatenato un po’ di invidia nei rossoneri…
Nella classifica dei marcatori all-time dell'Atalanta c'è anche quello che è forse l'emblema del folle…
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…