%26%238220%3BSarei+disposto+a%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+duro+avvertimento+dopo+il+PSG
serieanewscom
/2022/09/07/juventus-psg-avvertimento-sergio-ramos-paredes-champions-league/amp/
Serie A

“Sarei disposto a…”: Juventus, duro avvertimento dopo il PSG

Scritto da
Alessia Gentile

Dopo il big match giocato nella giornata di ieri tra PSG e Juventus, è arrivato anche un avvertimento in merito a un episodio in particolare.

La Juventus ha affrontato, nella serata di ieri, il PSG al Parco dei Principi. La gara di andata di Champions League ha visto la vittoria dei padroni di casa parigini. Ma un episodio in particolare ha molto colpito e, proprio in merito a questo, sono arrivate delle dichiarazioni ben precise.

Agnelli ed Elkann (LaPresse)

Un episodio, nella serata di ieri, ha stupito a prescindere dal risultato che è stato registrato a sfavore dei bianconeri. Perché in un momento in particolare della gara Sergio Ramos e Leandro Paredes hanno avuto un incontro non poco amichevole.

Tra i due, che sono stati fino a qualche giorno fa ex compagni di squadra proprio al PSG, c’è stata infatti un’accesa discussione. Che per poco non è degenerata un vero e proprio litigio. Tanto che a fine partita Marco Verratti ha dichiarato ridendo: “Discussione di Sergio Ramos con Paredes? Ci avrei scommesso, anche in allenamento si punzecchiavano sempre”. Di quanto accaduto ha, in ogni caso, parlato anche lo stesso difensore.

Sergio Ramos e Mbappé (LaPresse)

PSG-Juventus, dopo lo ‘scontro’ con Paredes ha parlato Sergio Ramos: “Sarei pronto a ‘uccidere’ per i compagni”

Dopo la gara disputata in Champions League tra PSG e Juventus e sull’accesa discussione avuta con Paredes, suo ex compagno di squadra, ha parlato Sergio Ramos a ‘Tnt Sports’: “Sono litigi che nascono in campo e che lì devono restare. Alla fine, ognuno deve difendere i propri interessi e la propria squadra”.

“Quando la partita – ha proseguito il difensore del Paris Saint-Germain – finisce stringi la mano all’avversario. Dal momento che tutto finisce lì, al momento della gara. Quando sei in campo, però, devi essere pronto e disposto anche a uccidere per i tuoi compagni di squadra. Non c’è niente di personale con nessuno”.

Articoli recenti

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

2 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

4 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

5 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

12 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

16 ore ago

TikTok e bestemmie: la gaffe tragicomica di un club di serie A

Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…

17 ore ago