Si sta disputando la quinta giornata di Serie A. Primi ribaltamenti ed interessanti rumors riguardo alcuni club del nostro campionato.
La quinta giornata di Serie A è ancora in corso ma già ci sono i primi interessanti verdetti. Nel nostro campionato sono presenti squadre in gran forma e squadre che invece sono in evidente difficoltà e già iniziano a girare i primi rumors su possibili esoneri di allenatori.
Negli ultimi giorni si è parlato molto della situazione del Monza, squadra ancora a 0 punti in campionato. La squadra di Berlusconi e Galliani ospiterà domani l’Atalanta in un derby lombardo che potrebbe risultare decisivo per il futuro di Stroppa. Il Monza non è però l’unico club con il tecnico a rischio.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic non vive un momento semplice e la squadra stenta a decollare. Zero vittorie nelle prime cinque giornate di campionato e l’ultimo pari arrivato oggi a La Spezia che ha creato ulteriori polemiche. La squadra non è andata oltre il 2 a 2 nonostante uno scatenato Arnautovic ed ora la posizione di Mihajlovic adesso comincia seriamente a barcollare.
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira traballa seriamente la panchina di Sinisa Mihajlovic. Le prossime due sfide potrebbero risultare decisive e intanto la società ha già contattato l’eventuale sostituto. La situazione per l’ex giocatore di Inter e Lazio appare al momento molto delicata.
Il club felsineo avrebbe già contattato il portoghese Paulo Sousa e l’ex tecnico della Fiorentina non vede l’ora di tornare in Serie A. Situazione da monitorare e la prima panchina della Serie A che appare davvero in forte bilico.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…