Il Napoli torna a volare in alto con la vittoria dell’Olimpico. La sentenza fa impazzire i tifosi, ecco svelato il motivo.
Due a uno in rimonta, per un risultato che è uno schiaffo netto al campionato. Il Napoli c’è e fa sul serio, anche quest’anno. Anche adesso che la formazione di Spalletti è stata completamente rivoluzionata dal mercato, dopo i tanti addii illustri sul mercato. E dopo che gli azzurri avevano frenato nel mercoledì contro il Lecce.
E invece il Napoli è tornato gagliardo e pronto a lottare per il vertice. La vittoria contro la Lazio arriva con le firme degli acquisti più discussi, con le zampate di Kim e Kvaratskhelia che hanno deciso la super sfida dell’Olimpico.
La prestazione del georgiano, soprattutto, è stata il fiore all’occhiello della serata. Qualità, corsa e dribbling. Il tutto unito ad un gol che ha fatto esplodere il settore ospiti, gremito dai tifosi del Napoli.
“Il Napoli vince in rimonta all’Olimpico e conferma la mia impressione: è da Scudetto. Spalletti crea più di tutti (12 gol, miglior attacco) e subisce poco. Il suo Napoli muove palla e giocatori per conservare il controllo del gioco, negli ultimi venti metri Kvaratskhelia non perdona”.
Così Maurizio Pistocchi sentenzia e incorona gli azzurri attraverso il proprio account Twitter. Per il noto giornalista, non ci sono dubbi: la formazione di Spalletti ha tutto ciò che serve per poter lottare e ambire allo Scudetto.
Un qualcosa che manda davvero in delirio i tifosi, se consideriamo l’umore ai minimi storici e il grosso scetticismo degli ultimi mesi. E invece, il Napoli adesso può fare davvero sul serio: le altre big sono avvisate.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…