L’Atalanta continua a perdere pezzi in vista della gara contro il Monza. Terribile notizia per Gian Piero Gasperini, che batosta.
Non è un periodo fortunato per l’Atalanta, che nonostante un avvio di stagione convincente, continua a perdere pezzi in maniera implacabile. E per Gian Piero Gasperini le notizie che giungono da Zingonia sono tutt’altro che confortevoli.
Anche perché le rotazioni sono già risicate e rischiano di diventare cortissime, come già visto lo scorso anno. Nella passata stagione, d’altronde, la Dea è stata vessata dagli infortuni muscolari e traumatici. E anche in questa la musica non sembra essere cambiata.
Contro il Torino, Gasperini ha perso Duvan Zapata per un problema fisico. E adesso sarà costretto a dover rinunciare anche ad un altro pezzo da novanta della sua Atalanta.
Come emerso dai convocati per la gara di domani contro il Monza, non sarà presente Luis Muriel. Il colombiano ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio al ginocchio destro e potrà prendere parte alla trasferta di domani in Brianza.
Una bruttissima notizia per Gian Piero Gasperini, che adesso sarà costretto a dover ridisegnare il proprio reparto offensivo. Non solo per dinamiche e situazioni di gioco, ma anche e soprattutto per uomini da mandare in campo.Candidatura importante per l’inedito Hojlund, ad oggi unico profilo capace di raccogliere il vuoto lasciato dagli infortuni di Zapata e Muriel.
Attenzione, però, anche ad eventuali scelte a sorpresa. Gasperini non è nuovo a decisioni a sorpresa, così come quelle già testate nella passata stagione. E quindi occhio anche ai profili di Pasalic e Malinovskyi come possibile centravanti atipici per la gara dell’U-Power Stadium.
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…