Lazio%2C+che+mazzata+per+Sarri%3A+il+big+non+ci+sar%C3%A0+contro+il+Napoli
serieanewscom
/2022/09/02/lazio-napoli-rifinitura-sarri-romagnoli-felipe-anderson-pedro-serie-a/amp/
Serie A

Lazio, che mazzata per Sarri: il big non ci sarà contro il Napoli

Scritto da
Alessia Gentile

Arrivano novità in casa Lazio e per Maurizio Sarri in vista del big match contro il Napoli: assente un giocatore importante in allenamento.

La Lazio si prepara al big match da disputare contro il Napoli nella serata di domani. Alle 20:45 andrà infatti in scena una gara che vede coinvolte due squadre di alta classifica. Entrambe cercheranno di fare del proprio meglio, dopo i due pareggi incassati nella quarta giornata. A questo proposito, però, per Maurizio Sarri non arrivano solamente buone notizie. Il punto della situazione dopo l’allenamento di oggi.

Maurizio Sarri (LaPresse)

Archiviato il turno infrasettimanale, è già tempo di affrontare la 5^ giornata di Serie A. Oltre il Derby di Milano, un’altra sfida accesissima ci sarà allo Stadio Olimpico, nella Capitale, con la Lazio che ospiterà il Napoli.

Da un lato e dall’altro c’è la volontà di recuperare i punti persi per strada con la scorsa giornata. Dal momento che sia i biancocelesti con la Sampdoria sia gli azzurri con il Lecce non sono andati oltre l’1-1. La volontà di ottenere i tre punti è forte per entrambe le squadre. Sarri, tuttavia, dovrà provare a vincere facendo a meno di un big, assente anche oggi durante la seduta di allenamento.

Pedro (LaPresse)

Lazio-Napoli, cattive notizie per Sarri: Pedro assente anche nell’allenamento odierno

La Lazio ha svolto, quindi, quest’oggi l’allenamento di rifinitura che permetterà di affrontare al meglio il Napoli di Spalletti all’Olimpico. Manca sempre meno per la quinta giornata di Serie A e per il big match. La squadra biancoceleste, a questo proposito, ha svolto le ultime prove di formazione ma un big non è rientrato a disposizione.

Si tratta di Pedro. Secondo quanto riferito da ‘TMW’, infatti, lo spagnolo non ha preso parte al lavoro del gruppo quest’oggi a Formello. Dopo aver saltato la gara contro la Sampdoria, non ci sarà salvo cambiamenti dell’ultimo minuto neppure contro il Napoli. Forfait importante per Sarri, specialmente dopo quanto realizzato proprio da Pedro contro l’Inter. Erano, tuttavia, presenti sia Romagnoli sia Felipe Anderson.

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

44 minuti ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

2 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

4 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

6 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

18 ore ago