Il âCorriere dello Sportâ ha rivelato un retroscena del calciomercato del Napoli: Giuntoli ha provato il colpo a sorpresa fino alle 23
Il calciomercato del Napoli si è concluso senza alcuna novità in merito alla situazione portiere. Per diversi giorni, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli ha provato a dare Keylor Navas a Luciano Spalletti. Il portiere del PSG tuttavia alla fine non è uscito dalla squadra francese.
In merito alla vicenda, il âCorriere dello Sportâ ha raccontato un retroscena della trattativa che ha come protagonista il direttore sportivo del Napoli. Giuntoli, infatti, fino al termine ha provato a portare a termine lâoperazione con il PSG, provando anche a cambiare la formula iniziale.
Come riferito dal âCorriere dello Sportâ, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è rimasto concentrato fino alle ore 23 sullâoperazione Keylor Navas. Approfittando dellâorario di chiusura ritardato del calciomercato francese, il ds partenopeo ha provato a completare lâoperazione che lo ha visto impegnato per giorni senza risultato.
Il portiere del Costa Rica non ha trovato lâaccordo sulla buonuscita con il club parigino e pertanto è rimasto bloccato. Come raccontato dal quotidiano romano, il ds ha tentato di aprire una trattativa differente con il PSG. Ha provato a sviluppare la trattativa sulla formula del prestito. Una soluzione che non ha convinto il calciatore, che preferiva rescindere il suo contratto con la societĂ francese.
Niente da fare dunque, nessun nuovo portiere per Luciano Spalletti che procederĂ nei prossimi mesi con Alex Meret e Salvatore Sirigu. Il discorso Keylor Navas potrebbe riaprirsi a questo punto a gennaio, durante la finestra invernale. Sperando che questa volta ci sia il lieto fine.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso lâaddio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, unâidea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. LâInter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…