Massimiliano Allegri può finalmente gioire: il tecnico livornese avrà il calciatore richiesto per la sua nuova Juventus
Risolti gli ultimi dettagli, la trattativa con il PSG per Leandro Paredes è arrivata alla conclusione. Il centrocampista argentino dopo giorni di fermento si trasferirà a Torino per mettersi a disposizione di Max Allegri, che questa sera proverà a tornare alla vittoria nel match casalingo contro lo Spezia.
I bianconeri hanno aggiunto un altro pezzo alla rosa. L’allenatore livornese avrà il calciatore d’ordine che aveva richiesto alla dirigenza. Le negoziazioni con il club francese sono approdate al punto finale dopo intensi contatti. La giornata di ieri è stata decisiva per risolvere alcuni nodi.
La Juventus ha concluso l’operazione per l’arrivo di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ex Roma si trasferisce in bianconero in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di alcune condizioni personali e di squadra. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il PSG anche in merito a questi dettagli. Inizialmente i parigini erano poco propensi a rendere flessibile il riscatto del calciatore, che alla Juventus guadagnerà 7.5 milioni di euro.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…