Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Roma, gara valida per il terzo turno di campionato di Serie A 2022/2023. Si parte alle 18:30.
Manca sempre meno al via di Juventus-Roma, big match del sabato della terza giornata di Serie A 2022/2023. I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano all’Allianz Stadium i giallorossi di Josè Mourinho.
Orfani di Georgino Wijnaldum, i capitolini provano il colpaccio lontano dalle mura amiche per consolidare la testa della classifica. I piemontesi, invece, sono decisi a riscattarsi dopo la 0-0 contro la Sampdoria a Genova.
JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…