Importante vigilia del match per la Juventus di Massimiliano Allegri. Tanti infortuni ed una situazione particolare in vista della Roma.
L’inizio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri è stato finora alquanto complicato. La società è intervenuta sul mercato con acquisti di livello internazionale come Di Maria e Pogba, ma ha perso subito entrambi per infortunio. Con la situazione di Chiesa ancora da valutare la società bianconera ha deciso di intervenire drasticamente sul mercato.
Nelle ultime settimane è arrivato prima Filip Kostic dall’Eintracht e nelle ultime ore la Juve ha di fatto chiuso per il doppio colpo Milik più Paredes. L’ex attaccante del Napoli sostituisce in rosa Alvaro Morata e sarà il giocatore che potrà affiancare o sostituire il centravanti serbo Dusan Vlahovic. Il tecnico bianconero Allegri ha parlato in conferenza stampa e tra i tanti temi ha trattato anche riguardo Arkadiusz Milik:
“Milik? Visto che non ho ancora deciso la formazione magari lo faccio giocare dall’inizio. Fino a domani non so, ma mi è balenata in testa questa idea. Vedremo, comunque ne giocheranno undici”.
Juventus, le ultime di Allegri su Bonucci e Di Maria
La squadra bianconera sta affrontando un inizio di stagione davvero molto complicato. L’infermeria è piena e la rosa ha difficoltà in quasi tutti i reparti. Allegri dovrà fare a meno di Bonucci anche per il big match con la Roma ed il tecnico ha fatto il punto sugli infortunati in conferenza stampa:
“Bonucci non sarà convocato, ieri ha lavorato con la squadra ma stamattina non stava bene con la gamba. Preferisco non rischiare visto i tanti impegni ravvicinati. Di Maria ha lavorato parzialmente con il gruppo e l’obiettivo è averlo a disposizione per Firenze. Buone notizie invece da Szczesny che domani sarà a disposizione”.