Colpo importante per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. C’è l’annuncio ufficiale, il rinnovo e poi l’approdo in viola.
La Fiorentina ha raggiunto ieri un traguardo importante, storico. Il ritorno in Europa è il coronamento di una stagione importante, che lo scorso anno ha visto la viole approdare ai playoff di Conference League. La doppia sfida contro il Twente non era di sicuro semplice da affrontare per i ragazzi di Vincenzo Italiano, che ieri hanno portato a casa il massimo risultato con un pareggio.
La dirigenza, adesso, proverà ad affondare gli ultimi colpi da regalare all’allenatore. Già nelle scorse settimane si era parlato di diversi nomi sui quali la dirigenza avrebbe puntato soltanto dopo la gara di ritorno con il Twente. E cosi in queste ore è arrivata anche un’ufficialità importante.
Dopo essere stato accostato anche a club importanti come il Napoli, per Antonin Barak è arrivato il tempo di lasciare Verona. La Fiorentina ci stava lavorando da diverso tempo e, come detto, si aspettava l’approdo alla fase finale di Conference League per confermare il tutto. Adesso è ufficiale: Barak è un nuovo calciatore della viola.
Ad annunciarlo è lo stesso Verona che ha comunicato il tutto con una nota ufficiale. Barak, tra l’altro, prima di lasciare i clivensi ha rinnovato il suo contratto coi gialloblu fino al 2025. Un prestito con obbligo di riscatto, come confermato dallo steso club. Un’operazione importante ed un colpo atteso dallo stesso Italiano.
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…
Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…
Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…