Il Verona ha chiuso un altro colpo in questa bollente estate di mercato, arriva il comunicato ufficiale del club
L’inizio di stagione del Verona non è stato per niente promettente, per usare un eufemismo. I cinque gol presi in casa con il Napoli hanno fatto scattare il campanello d’allarme, soprattutto per l’assenza di difensori di livello e le tante cessioni. Setti, infatti, ha ceduto in un sol colpo Simeone, Caprari, Barak, Casale e Cancellieri. Una squadra completamente ricostruita da zero ed è chiaro che al nuovo allenatore Cioffi serva tempo.
E’ stato definito l’acquisto di Juan Cabal dal Nacional, ma non sarà l’unico difensore centrale acquistato dal Verona. A breve in Italia è atteso anche Isak Hien, un colpo particolare per il patron Setti e il ds Marrocu: lo svedese può giocare anche da centravanti e da mediano, oltre che appunto da difensore centrale. Nel corso degli ultimi anni ha arretrato sempre di più la sua posizione. Una duttilità che farà indubbiamente piacere a Cioffi.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Djurgarden ha ufficializzato la cessione di Isak Hien: “Djurgarden e Hellas Verona hanno raggiunto un accordo per Hien, che ora ha il permesso di andare in Italia. Tanti erano i club interessati ad acquistare il giocatore dopo le prestazioni nell’Allsvenskan e in Conference League”. Il club svedese, infatti, si è qualificato alla fase a gironi della Conference e parteciperà a una coppa europea per la prima volta dal 1976.
Hien ha contribuito a questa qualificazione in modo significativo, disputando da titolare le sei partite di Conference e segnando anche un gol. Secondo Sky Sport, il Verona pagherà al Djurgarden 3,2 milioni di euro, più 1,4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Tra i club interessati c’era anche il Torino.
Vlahovic è rinato con tudor, il suo futuro potrebbe essere rivalutato: spuntano nuovi scenari per…
Il gesto social è piaciuto, certo. Ma per capire davvero il futuro di Theo Hernandez…
Non è solo una questione di tre punti: è una vittoria che vale molto di…
Serie A, i risultati della 32ma giornata: Tudor vince ancora, ritorna al successo l'Inter ed…
Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…
Il Milan è reduce dalla sonante vittoria contro l'Udinese che l'ha rilanciata in campionato ma…