Nelle prossime ore è previsto un incontro con la Juventus per chiudere: può già dire addio ad Allegri
La Juventus è reduce da un bruttissimo pareggio a Marassi con la Sampdoria per 0-0, per il gioco espresso più che per il risultato. La partita ha dato prova della pochissima qualità presente nel centrocampo bianconero con Rabiot, Locatelli e McKennie. Qualcosa si è visto dopo l’ingresso in campo del giovane Miretti. Allegri aspetta il rientro di Pogba e attende l’arrivo di uno come Paredes per dare una svolta.
Oltre a Miretti, Allegri ha mandato in campo anche Rovella -sul quale c’è il Monza- per dare più freschezza e vivacità. La Juve ha bisogno di questo, di dar fiducia a chi ha voglia di emergere ed è tecnicamente molto bravo. E’ il caso di Nicolò Fagioli, che ha vinto un campionato di Serie B con la Cremonese la scorsa stagione e di recente ha rinnovato il contratto. Ma la sua cessione è più vicina che mai.
Nicolò Schira, esperto di mercato, ha rilasciato un aggiornamento di mercato su Twitter sulla situazione di Nicolò Fagioli: la Sampdoria vuole prelevarlo in prestito e nelle prossime ore è previsto un incontro per cercare un accordo. Il centrocampista classe 2001 vuole andar via per giocare di più e continuare la sua crescita. D’altra parte, Giampaolo cerca un giocatore proprio in quella zona del campo.
Winks ha preso tempo, aspetta la Premier League, e la Sampdoria punta con decisione a chiudere l’affare. Fagioli saluterebbe subito la Juventus e Allegri dopo appena pochissimi mesi dal suo ritorno. Una scelta anche abbastanza sorprendente, dato che il centrocampo bianconero non ha offerto tutte queste garanzie in quest’inizio di stagione.
Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…