Il futuro di Cristiano Ronaldo si fa sempre più nero e naturalmente cresce pure il nervosismo intorno alle voci sul giocatore
La situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United resta in bilico. I ‘Red Devils’ nell’ultimo turno hanno finalmente ritrovato la vittoria. Un successo di prestigio, firmato da Rashford e Sancho. Nell’occasione, ten Hag ha fatto partire il portoghese dalla panchina.
Cristiano Ronaldo è stato mandato in campo soltanto a quattro minuti dal novantesimo. Un messaggio inequivocabile da parte dell’allenatore olandese, che nel settore offensivo ha schierato Elanga, Fernandes, Sancho e Rashford. Da qui alla fine del calciomercato, l’asso lusitano proverà a cercare una soluzione per uscire dall’incubo in cui è terminato. Per ora però continuano ad arrivare brutte notizie per lui.
Cristiano Ronaldo è alla ricerca di uno sbocco per proseguire la sua carriera. L’attaccante portoghese vuole lasciare il Manchester United per tornare a giocare la Champions League. Al momento però non ha trovato una sistemazione.
Il giornalista Fabrizio Romano ha poi chiarito anche il presunto interesse dell’Olympique Marsiglia. Il giornalista ha spiegato che i francesi non stanno trattando il trasferimento di Cristiano Ronaldo. Le voci saltate fuori inoltre, ha spiegato ancora Romano su Twitter, stanno irritando e non poco Pablo Longoria.
L’impressione dunque è che CR7 dovrà guardare fuori da Marsiglia per trovare una soluzione alla sua delicata posizione. A 37 anni vita dura pure per l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus. Ronaldo sembra essere ormai prigioniero del suo ruolo da star. Ingaggio compreso. Manca una settimana ormai per risolvere il rompicapo.
Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…
Il Milan è reduce dalla sonante vittoria contro l'Udinese che l'ha rilanciata in campionato ma…
L'Inter va forte su Luis Henrique: la valutazione è un problema di non poco conto…
Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…