Sampdoria%2C+ansia+per+Giampaolo%3A+%26%238220%3BHa+preso+due+giorni+per+decidere%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/08/24/calciomercato-sampdoria-winks-tottenham-conte-giampaolo/amp/
Calciomercato

Sampdoria, ansia per Giampaolo: “Ha preso due giorni per decidere”

Scritto da
Nico Bastone

Ansia per Giampaolo visto che il big ha rimandato la decisione definitiva: per la Sampdoria sarebbe un gran colpo

La Sampdoria sta attraversando un periodo complicato visto il mercato che ha condotto il club. Ma Giampaolo è un allenatore che ha dato un’identità alla squadra, che ha conquistato un punto nelle prime due partite contro Atalanta e Juventus. Un calendario non semplice: la prossima partita sarà contro la Salernitana all’Arechi e i blucerchiati vogliono la prima vittoria del loro campionato.

Giampaolo (LaPresse)

Il mercato non è ancora finito e servirebbero dei rinforzi per Giampaolo dopo gli addii di elementi importanti come Damsgaard, Ekdal, Yoshida. Giusto per citarne alcuni. La Sampdoria, nella notte, sembrava molto vicina a Harry Winks. Sono però emerse delle novità sul centrocampista del Tottenham, messo in uscita da Antonio Conte insieme a un altro gruppetto di giocatori: tra questi Ndombele approdato al Napoli.

Winks (LaPresse)

Sampdoria, Winks ha chiesto due giorni di tempo

Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra la Sampdoria e il Tottenham per Winks: “La trattativa per portare il centrocampista inglese sembrava cosa fatta, invece ha chiesto altri due giorni per prendere una decisione definitiva. La sua speranza, infatti, è che arrivi un’offerta da un club di Premier League”. Per lui 110 presenze con la maglia degli Spurs prima dell’epurazione di Conte.

Winks è un centrocampista classe ’96, interessante più in fase difensiva che in quella offensiva. La Sampdoria metterebbe a segno un colpo molto importante per un club che punta alla salvezza e che in quella zona del campo ha perso Ekdal e Thorsby. Non basta l’innesto di Villar per Giampaolo, che ora è in ansia per la decisione definitiva del centrocampista inglese.

Articoli recenti

Infortunio Koopmeiners, dopo il gol il ko: guai per Tudor, le condizioni

Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…

56 minuti ago

Milan, arriva un altro no: club rossonero nel caos, si complica tutto

Il Milan è reduce dalla sonante vittoria contro l'Udinese che l'ha rilanciata in campionato ma…

4 ore ago

Inter, che problema per Luis Henrique: Marotta però ha un asso nella manica

L'Inter va forte su Luis Henrique: la valutazione è un problema di non poco conto…

5 ore ago

Conceiçao, arriva il confronto con Tudor: la svolta cambia il mercato

Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…

7 ore ago

Milan, Conceiçao confermato solo in un caso: un aspetto farà la differenza

Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…

9 ore ago

Fabregas, addio alla Serie A? L’assalto estero al tecnico spagnolo: dove potrebbe allenare

Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…

11 ore ago