La ricerca spasmodica di un difensore. L’Inter ci sta provando, occhio per a due nomi che sono in cima alla lista.
L’Inter continua la sua ricerca spasmodica di un difensore che possa fare al caso di Simone Inzaghi. Ecco perchè Beppe Marotta sta lavorando assiduamente per cercare di mettere le mani su un elemento che possa fare al caso dell’allenatore.
Il nome che ha tenuto banco in queste ore è di sicuro quello di Francesco Acerbi. Elemento di assoluto affidamento, nel giro della nazionale ma anche giocatore che nel tempo ha dimostrato di poter essere utile anche ad altre compagini oltre alla Lazio.
Eppure, Marotta ha ben chiaro quelle che sono le priorità della sua squadra. Il difensore, certo, che sia assolutamente in grado di sposare subito le idee di Inzaghi. Ecco perchè, ad oggi, l’affare Acerbi non ha ancora preso il via.
Insomma, l’attenzione dell’Inter verte su altri elementi. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il nome che resta in pole nella lista nerazzurro è quello di Trevoh Chalobah. Il Chelsea, però, dovrebbe convincersi ad accettare il prestito.
In alternativa, e questa volta è il ‘Corriere dello sport’ ad lanciare l’alternativa, c’è Akanji, In questo caso, però, prima di passare all’interno in prestito, il giocatore dovrebbe andare rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…
Un periodo complicato, qualche panchina di troppo, ma una certezza granitica: il futuro di Santi…
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…