Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Cremonese, gara valida per il secondo turno di Serie A 2022/2023
Esordio allo stadio Olimpico per la nuova Roma di José Mourinho. E’ notizia delle ultime ore l’infortunio alla tibia di Gini Wijnaldum, che dovrà stare ai box per alcuni mesi. I giallorossi restano comunque una squadra competitiva anche senza l’ex Liverpool e PSG. Dall’altra parte c’è la Cremonese, istruita da un signor allenatore come Massimiliano Alvini, che nella prima giornata si sono arresi solo per un errore di Radu contro la Fiorentina nella sconfitta per 3-2.
La Cremonese arriva a Roma con la necessità di iniziare a fare punti per conquistare la salvezza. I giallorossi hanno vinto nella prima partita all’Arechi contro la Salernitana rischiando pochissimo. In campo ci sarà anche Paulo Dybala, che la settimana scorsa andò vicino alla prima ‘Joya’ con la Roma.
Roma 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
Cremonese 3-4-1-2: Radu; Sernicola, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Quagliata, Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini.
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…
Victor Osimhen ed un futuro ancora tuto da scrivere: non sarà alla Juve, arriva la…
Il Milan è alle prese con una stagione deludente: c'è un dato allarmante che non…
Una suggestione che ha fatto battere il cuore dei tifosi nerazzurri sembra ormai sfumare. Ma…
Conte punta al capolavoro con il Napoli, ma dietro l’angolo si prepara un cambio di…