Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Cremonese, gara valida per il secondo turno di Serie A 2022/2023
Esordio allo stadio Olimpico per la nuova Roma di José Mourinho. E’ notizia delle ultime ore l’infortunio alla tibia di Gini Wijnaldum, che dovrà stare ai box per alcuni mesi. I giallorossi restano comunque una squadra competitiva anche senza l’ex Liverpool e PSG. Dall’altra parte c’è la Cremonese, istruita da un signor allenatore come Massimiliano Alvini, che nella prima giornata si sono arresi solo per un errore di Radu contro la Fiorentina nella sconfitta per 3-2.
La Cremonese arriva a Roma con la necessità di iniziare a fare punti per conquistare la salvezza. I giallorossi hanno vinto nella prima partita all’Arechi contro la Salernitana rischiando pochissimo. In campo ci sarà anche Paulo Dybala, che la settimana scorsa andò vicino alla prima ‘Joya’ con la Roma.
Roma 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
Cremonese 3-4-1-2: Radu; Sernicola, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Quagliata, Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…