Roma, guai in arrivo per il tecnico Josè Mourinho: è arrivato anche il comunicato ufficiale del club giallorosso, che batosta.
Josè Mourinho prepara il match di domani contro la Cremonese. Il tecnico del club giallorosso è pronto per la prima uscita stagionale allo stadio Olimpico di Roma. L’appuntamento è per domani alle ore 18:30 contro la formazione neopromossa dei grigiorossi.
Lo Special One è deciso a conquistare i tre punti, ma deve fare i conti con un imprevisto che gli, potenzialmente, potrebbe complicargli la vita domani pomeriggio. Direttamente dall’infermeria, infatti, arriva una notizia che gela il tecnico e che lascia i tifosi senza parole.
Roma, infortunio Wijnaldum: le condizioni, il comunicato ufficiale
Il motivo? L’infortunio del nuovo arrivato Wijnaldum, costretto a restare fermo ai box. Il calciatore ex Paris Saint-Germain, infatti, resterà fermo ai box a causa di un brutto infortunio. A comunicarlo è lo stesso club capitolino con una nota ufficiale apparsa sui propri canali.
Di seguito il bollettino medico reso noto dalla società: “In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni”.