E’ stata una campagna trasferimenti importante per il Verona. Il club scaligero ha attuato diversi acquisti e soprattutto diverse cessioni.
L’Hellas Verona è stata una delle squadre rivelazioni dello scorso anno. Igor Tudor ha lanciato e rilanciato diversi giocatori che hanno portato il club veneto a conquistare una tranquillissima salvezza. Tante soddisfazioni per l’Hellas che ha mostrato un calcio divertente e davvero molto interessante.
La società ha letteralmente rivoluzionato la rosa, nuovi giovani innesti e tante importante cessioni. Sono andati via bomber come Caprari e Giovanni Simeone ed anche Antonin Barak è ‘in odore di cessione’. La squadra ha perso diverse pedine e gli ultimi rumors hanno parlato di un Cioffi ‘infastidito’ da questa situazione.
Il neo tecnico del Verona ha chiarito che servono rinforzi e la prima giornata ha visto l’Hellas crollare sotto i colpi di un Napoli scatenato. Il presidente e la dirigenza del club sono al lavoro per accontentare nel migliore dei modi le richieste del tecnico per la squadra.
Negli ultimi minuti il club ha comunicato l’arrivo ufficiale del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Il giocatore classe 2001 arriva dall’Atletico Nacional e rappresenta un importante rinforzo per la società scaligera. Ecco il comunicato del club:
Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027. Nato l’8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell’Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…