“Domani le visite mediche”: Lecce, arriva l’annuncio che fa felice i tifosi

Il Lecce sta giocando in questi minuti contro il Sassuolo, ma per i tifosi pugliesi già c’è stato un annuncio molto importante.

Dopo aver perso all’ultimo respiro contro l’Inter alla prima giornata di campionato, il Lecce sta giocando al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match di questa sera è importante anche per i neroverdi, visto che lunedì scorso hanno perso 3-0 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. 

Baroni saluta Dionisi
Baroni con Dionisi (LaPresse)

La prima occasione della gara è stata proprio per gli ospiti. Al 15’, infatti, Di Francesco ci ha provato con una conclusione di destro a giro che, però, viene ben parata da Consigli. Il Sassuolo ha risposto al 22’ con il tiro di Berardi che è terminato di poco a lato. Il Lecce ha poi sfiorato il vantaggio al 34’ con la conclusione di Ceesay deviata in angolo.

Nei minuti finali del primo tempo è stato il team guidato da Dionisi a spingere per cercare il gol del vantaggio, il quale è arrivato al 40’ con la bella conclusione a volo di Berardi su azione da calcio d’angolo. Dopo tre minuti, Falcone ha salvato i suoi con grandissima parata su Henrique. Nonostante il risultato del primo tempo, per i tifosi del Lecce c’è già stata una bella notizia.

Sticchi Damiani sorridente
Sticchi Damiani (LaPresse)

Lecce, l’annuncio di Sticchi Damiani: “Pongragic? Domani effettuerà le visite mediche”

Saverio Sticchi Damiani, patron del club pugliese, ha annunciato un nuovo arrivo nella squadra guidata da Marco Baroni: “Pongragic? Domani effettuerà le visite mediche, mentre sulle altre trattative saprete qualcosa se si dovessero evolvere. Umtiti? Lo stiamo valutando da sempre, anche se è un’operazione ancora lontana da una definizione”. 

Proprio il nome di Umtiti è quello che sta facendo sognare i tifosi giallorossi. L’ipotesi che porta al centrale francese, campione del Mondo quattro anni fa, si è fatta calda proprio in giornata e potrebbe chiudersi nelle prossime ore, approfittando anche dell’ottimo rapporto tra Corvino e l’agente del difensore.

Gestione cookie