E’ terminato il primo tempo tra il Verona ed il Napoli, ma un calciatore è già stato prostagonista di un paragazone spiazzante.
Da pochi minuti è terminto il primo tempo del match del Bentegodi tra il Verona di Gabriele Cioffi ed il Napoli. Gli azzurri hanno cominciato bene la partita, considerando che già all’11’ Osimhen ha avuto una grande occasione ma ha mandato il pallone a lato a due passi da Montipò. Zielinski ci ha provato con una conclusione dalla distanza dopo appena due minuti: bravo ancora l’estremo difensore veneto.
Il Napoli ha continuato il suo forcing con la conclusione di Lozano, terminata di poco a lato. Nonostante l’assedio partenopeo, il primo gol è stato segnato dal Verona, su azione da calcio d’angolo, da Lasagna.
Dopo il gol subito, i partenopei non si sono persi d’animo, anzi. Il Napoli, infatti, ha prima pareggiato con il gran colpo di testa di Kvaratskhelia e poi è passato in vantaggio con il tocco di Victor Osimhen. Tra i protagonisti della prima frazione di gara bisogna inserire sicuramente il georgiano, il quale è stato protagonista di un paragone che ha spiazzato i tifosi azzurri.
Il giornalista Tancredi Palmeri, infatti, ha scritto così su ‘Twitter’ della prestazione di Kvaratskhelia: “Così come ho visto sabato De Ketelaere fare un disimpegno alla Kakà, così ho visto il calciatore georgiano accarezzare il pallone, scartare avversari e trovare geometrie. Il ragazzo ce ne ha ed è un po’ come Boban”.
Questo paragone del giornalista risulta un po’ azzardato, visto che quello che è stato il giocatore croato per la storia del Milan, ma si può sicuramente affermare che Kvaratskhelia ha impressionato in questo suo primo tempo nel campionato italiano.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…