Tifosi del Milan al settimo cielo dopo l’annuncio di Zlatan Ibrahimovic sulle sue condizioni
Il Milan si appresta a iniziare la prossima Serie A da campione in carica. L’esordio avverrà sabato contro l’Udinese. A preoccupare i tifosi rossoneri in questa sessione di mercato è stata la campagna acquisti condotta da Maldini, un po’ a rilento rispetto alle aspettative. Ma il dt insieme a Massara ha messo a segno un colpo molto interessante, quello di Charles De Ketelaere, uno dei giocatori offensivi con potenziale più alto in Europa. L’attacco è stato rinforzato anche con Origi e c’è la situazione Ibrahimovic da valutare.
Ibrahimovic ha probabilmente firmato l’ultimo contratto della sua vita con il Milan. Non ha voluto mollare pur essendo tartassato dai problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento. Lo svedese ha subito la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un problema che lo ha tenuto lontano dai campi d’allenamento per diverso tempo.
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Sportitalia sulle sue condizioni: “Sono più forte di prima, al top della forma”. Un messaggio che ai tifosi del Milan farà senz’altro piacere, considerando la portata del campione nello spogliatoio e l’impatto che ha in ogni partita anche da subentrato. Classe ’81, il rientro di Ibra è previsto per il prossimo gennaio.
Mancano infatti diversi mesi prima di rivedere Ibrahimovic ancora in campo con la maglia del Milan. Proprio per questo, la dirigenza si è cautelata con l’ingaggio di Divock Origi che si giocherà il posto con Olivier Giroud. Una rosa più lunga rispetto a quella dello scorso anno, quando Pioli si trovò un po’ in difficoltà per via dei troppi infortuni.
Atalanta, adesso i conti non tornano più: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…