Il big della Fiorentina non è convinto ed è orientato a rifiutare l’offerta insieme al club
La Fiorentina sta allestendo una squadra che deve giocarsi l’accesso alla Conference League. Probabilmente l’avversario al playoff sarà il Twente la prossima settimana. La viola è alle prese con la trattativa per il rinnovo di Nikola Milenkovic, in scadenza nel 2023 e finito nel mirino di diverse big. Tuttavia, nessuna ha effettuato l’affondo: nemmeno l’Inter, che con l’eventuale addio di Skriniar avrebbe dovuto prendere un difensore di piede destro.
Poi c’è un altro dei big della Fiorentina che non ha ancora definito il proprio futuro: si tratta di Cristiano Biraghi, che nelle scorse ore ha ricevuto un’offerta del Nottingham Forest. Il club inglese, neopromosso in Premier League, cerca un rinforzo sulla sinistra dopo il rifiuto di Alex Moreno.
Una prima offerta del Nottingham Forest è arrivata, con la Fiorentina che ha rifiutato sei milioni di euro. Il valore di Biraghi, secondo il club viola, sarebbe di almeno dieci milioni. Lo stesso capitano non sarebbe convinto della destinazione inglese, nonostante una ricca offerta da dieci milioni di euro netti divisi in quattro anni di contratto. Biraghi a Firenze si trova bene, è uno dei senatori dello spogliatoio ed è il capitano.
Dunque, Biraghi è orientato a restare alla Fiorentina, ma da lì partirebbe un’altra trattativa: quella del rinnovo del contratto, per garantire definitivamente uno status da top della squadra. Anche a livello economico, visto che l’ingaggio del capitano si aggira intorno a 1,2 milioni di euro a stagione. E con un’offerta da 2,5 l’anno sul tavolo, le cifre dovrebbero per forza di cose cambiare.
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…
Inter, accadrà dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…