Il bollettino medico ha ufficializzato lo stiramento del legamento crociato: brutta tegola in Serie A
Tra circa una decina di giorni inizierà il campionato e gli allenatori devono fare subito i conti con delle tegole molto brutte. Non è passato inosservato l’infortunio di Paul Pogba, che ha optato per una terapia conservativa piuttosto che per l’operazione, per non saltare il Mondiale. Il centrocampista francese non è l’unico ad aver subito un duro infortunio con cui fare i conti. Ne sa qualcosa Luca Gotti, oggi allo Spezia.
Lo Spezia resta molto attivo sul mercato e da qualche ora ha iniziato seriamente a puntare su Alex Meret. Sabato ci sarà la partita contro il Como in Coppa Italia e la prossima settimana l’esordio in Serie A con l’Empoli. Tuttavia, Luca Gotti dovrà fare a meno di un elemento importante come Janis Antiste.
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diramato il bollettino dell’infortunio di Antiste: “L’esito è quello di un trauma contusivo al ginocchio destro con un interessamento del crociato, che ha subito uno stiramento senza lesione”. Non è finita qui per l’attaccante francese che ha “subito anche una lesione da impatto del piatto tibiale”. Le cose, insomma, non sono messe benissimo per Antiste che ha però scongiurato la completa rottura dei legamenti
Un sospiro di sollievo per Gotti nella sfortuna. Antiste ha già iniziato il percorso di recupero, anche se i tempi non sono ancora noti. La scorsa stagione, l’attaccante francese classe 2002 ha collezionato diciannove presenze tra campionato e Coppa Italia segnando un gol.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…