Allâinizio del campionato manca ormai pochissimo, ma per lâInter di Simone Inzaghi bisogna registrare una cattiva notizia.
Dopo aver pareggiato contro il Lione per 2-2, lâInter di Simone Inzaghi incontrerĂ sabato prossimo il Villarreal di Unai Emery nellâultima amichevole di questâestate prima dellâinzio del campionato. I nerazzurri, infatti, il sabato successivo esordiranno in trasferta contro il neopromosso Lecce.
Per la âBeneamataâ quello con i pugliesi non sarĂ di certo un match facile. LâInter, di fatto, dovrĂ affrontare sia lâentusiasmo della squadra guidata da Marco Baroni per il ritorno in Serie A che lâelevata temperatura (considerando che non sarĂ facile giocare il 13 agosto nella cittĂ pugliese).
Lâattacco dellâInter contro il Lecce sarĂ formato dalla coppia che ha portato lo Scudetto con Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: ovvero Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Per le altre zone del campo, invece, Simone Inzaghi dovrebbe schierare gli undici che erano titolari anche lâanno scorso, con unâunica eccezione sulla fascia sinistra.
Secondo quanto riportato dalla âGazzetta dello Sportâ, infatti, contro il Lecce giocherĂ Dimarco e non Gosens. Lâex Atalanta, di fatto, è indietro di condizione rispetto ai suoi compagni. Il tedesco ha la necessitĂ di ritrovare fiducia dopo che la stagione scorsa è stato per tanto tempo fuori per un infortunio alla coscia.Â
Gosens, sempre come scritto dal quotidiano sportivo, si sta allenando anche nei âgiorni liberiâ per tornare il prima possibile al top della condizione, ma bisogna stare comunque attenti per evitare di forzare. Il laterale alla ripresa dopo la pausa estiva si è presentato ad Appiano âtroppo allenatoâ, anche per questo si è fermato dopo le prime gare.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerĂ l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…