La Juventus di Massimiliano Allegri sogna il grande colpo per completare la squadra: l’agente conferma
Nei giorni scorsi, la Juventus ha iniziato a fare i conti con gli infortuni per Paul Pogba e Weston McKennie. Due giocatori molto importanti per Allegri, che dovrà dunque cercare altre soluzioni quantomeno per l’inizio del campionato. Il centrocampista francese è arrivato come il grande colpo del mercato e la sua assenza influirà e non poco sulle scelte del club e sui risultati della squadra.
Ci sono diversi giocatori che la Juventus ha seguito nel corso di questa sessione di mercato. Uno di questi è Sergej Milinkovic-Savic, per il quale Allegri è pazzo, che ha rappresentato un profilo valido quando si cercava una mezzala di qualità. Poi il club bianconero ha deciso di virare definitivamente su Pogba, un’operazione più accessibile in termini economici e con meno teste da mettere d’accordo considerando lo svincolo dallo United.
L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma su Milinkovic-Savic e un possibile futuro alla Juventus: “Più di una chiacchierata tra Lotito e Kezman. Il serbo non ha ricevuto grandi offerte dalla Premier. Il club bianconero ha avuto un sondaggio con l’agente di Milinkovic, che ha confermato che la trattativa è possibile, nonostante la richiesta di 60 milioni della Lazio che è un ostacolo difficile da superare”.
Si sa che trattare con Lotito è complicatissimo per ogni squadra, forse per la Juve lo sarà un po’ meno data la mediazione di Kezman. L’obiettivo di Milinkovic-Savic è quello di giocare la Champions League ogni anno, cosa che la Lazio non può garantire nonostante abbia avviato un gran progetto con Maurizio Sarri alla guida. Intanto, Allegri e i tifosi bianconeri sognano il colpaccio.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…