La Fiorentina è scatenata sul mercato. Dopo l’ingresso in Europa Commisso vuole regalare ai tifosi una rosa di primo piano.
La prima stagione di Italiano sulla panchina della Fiorentina è stata molto convincente. Seppur non dalla porta principale il tecnico ha riportato il club toscano in Europa e l’obiettivo ora è confermarsi o magari migliorare ad alti livelli. La società ha finora allestito un’ottima campagna acquisti, ma Commisso non vuole fermarsi.
Dopo rinforzi di caratura internazionale come Dodò e Jovic la società ora vuole rinforzare il centrocampo. La dirigenza del club gigliato valuta diverse opzioni come giocatori giovani e di talento e tra questi c’è sicuramente la stellina dell’Empoli Nadim Bajrami.
Il trequartista si è messo in mostra la scorsa stagione con la squadra neopromossa ed ha contribuito alla salvezza. Gol, assist e non solo per un giocatore classe 1999 che ha disputato un’ottima annata, nonostante fosse la prima in Serie A. Il giocatore piace molto ad Italiano e la società ha un asso nella manica
Un aiuto al club viola potrebbe arrivare da Fali Ramadani. Il super agente è il procuratore di Bajrami ed ha un rapporto davvero proficuo con la Fiorentina, come testimonia il recente ingaggio di Luka Jovic. Bajrami è un profilo interessante non solo per la giovane età, ma anche per il fatto che può giocare indistintamente in qualsiasi ruolo tra centrocampo ed attacco, specialmente come mezzala offensiva o esterno d’attacco.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Ramadani potrebbe diventare la chiave per il trasferimento. Nella Fiorentina c’è inoltre Zurkowski, reduce da una stagione in prestito all’Empoli, e la squadra di Zanetti gradirebbe volentieri un suo ritorno.
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…